Costume da Gattina per bambina 0-3 mesi, tuta e copricapo carnevale

35,00 €
IVA inclusa

Confezionato nel pratico scatolo 8x29x40, all'interno presenti i seguenti elementi: TUTA E CAPPELLO.

Costume realizzato in tessuto: pellicciotto morbidoso, maglina, maglina accoppiato, pizzo raschel arricciato, passamaneria.

VESTIBILITA' ABBONDANTE, consente di indossare ulteriori abiti sotto il costume! Girovita, Girofianchi e torace sono stati aumentati di circa 8cm.

GUIDA TAGLIE: TAGLIA 0-3 Mesi Altezza Spalla 44cm, Statura 60cm

Design Italiano: l'intero costume è realizzato in pellicciotto morbido color rosa con parti bianche in tessuto maglina accoppiato; tuta intera con chiusura zip dietro, arricchita con pizzo raschel arricciato color bianco, passamaneria e applicazioni di cuoricini, cappello rivestito internamente in tessuto maglina color bianco.

Avvertenze: indossare sotto visione di un adulto. Istruzione lavaggio: lavare a mano a bassa temperatura, lavare le parti separatamente, non strizzare, stirare a 110 gradi massimo a rovescio.

Pegasus
1001132800000
1 Articolo

Riferimenti specifici

Quantità Affrettati, ultimi pezzi disponibili!

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )